E’ di moda seguire la moda?
La domanda è impegnativa, soprattutto se a porsela sono le donne che in maturità decidono di compiere il grande passo! Le statistiche rivelano che non solo le donne mature sono più restie e timide ad abbandonarsi ai così detti trend, ma che tale timidezza sarebbe un po’ più spinta nelle donne in carriera o di estrazione sociale medio alta… A noi sembra comprensibile e legittimo domandarsi qual è il limite da non valicare per organizzare un evento bon ton, alla moda, ma senza cadere in esagerazioni puerili o, peggio ancora, chiassose…
La risposta è dunque sì, è di moda seguire la moda ma con moderazione… ed è questo il nostro #leitmotiv.
Venendo ad una perfetta organizzazione per la donna in carriera di tipo bon ton, possiamo suggerire alcune mosse strategiche per stupire con garbo ed eleganza…
Il Prestige consente di dividere i vari momenti delle nozze, partendo dall’accoglienza. Ad esempio, è moda “da sposare” accogliere i propri ospiti, evitando le lunghe attese dei servizi fotografici eterni. Oggi si consiglia un servizio fotografico di tipo reportage, realizzato in modo spontaneo senza pose. In questo modo potrete essere voi stesse ad accogliere parenti amici stupendoli già solo per il fatto di non averli costretti a lunghe attese prima dell’aperitivo. Prima gli ospiti erano intrattenuti dal cocktail di benvenuto, più o meno abbondante, ma in ogni caso era un intrattenimento piuttosto noioso. Al Prestige, nel giardino e intorno alla piscina, potrete godere dell’aperitivo lasciandovi a scatti spontanei in compagnia dei vostri amici e parenti.
E dopo l’aperitivo, c’è il momento del banchetto organizzato come desiderate scegliendo tra le varie aree e poi…perché no, il wedding party per lasciarsi all’amato revival e festeggiare in modo allegro. Questa moda è da seguire perché vi lascerà il ricordo di…una #lungaemozione!
Ai prossimi consigli!
Cerca
Categorie
Ultimi blog
Napul’è
Una serata dall’anima partenopea, sulle n...San Valentino 2015 #prestigioso
Un’atmosfera romantica, una cena raffinata a lu...#SeasonsOfLove: le quattro stagioni del matrimonio
Il Prestige Sporting Club ha festeggiato i suoi...…da Ville Lumière: ecco i vaticini moda da cui prendere spunto
Il nostro spazio blog, ormai lo sapete, guarda ...Mise en place: sfuggire alle banalità con gusto
E’ l’era del ricevimento shock che stupisce con...